Pre Scuola – Scuole Primarie e Secondarie di I° Grado – Richiesta Iscrizione

  • Servizio attivo

Servizio di pre-scuola svolto dalle Associazioni culturali e dalle Associazioni dei Genitori convenzionate con il Comune di Cesena

A chi è rivolto

Alle famiglie dei bambini/e che frequentano la scuola primaria o secondaria di I° grado e che necessitano di lasciarli/e a scuola prima del normale orario di lezione.

Come fare

La richiesta va presentata direttamente alle Associazioni convenzionate con il Comune di Cesena e alle quali è affidato il servizio presso la scuola frequentata.

Cosa serve

Dati del ragazzo/a

Cosa si ottiene

Servizio di Pre Scuola

Tempi e scadenze

La richiesta va presentata dal 18 gennaio al 30 giugno 2024 direttamente presso l'Associazione che organizza il servizio nella scuola frequentata.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Settore Servizi educativi, istruzione e sport

Piazza del Popolo 10, Cesena (FC), 47521
Argomenti:

Descrizione

Le modalità di fruizione e di pagamento del servizio saranno comunicate all'inizio di ogni anno scolastico direttamente dall'Associazione a cui è affidato il servizio presso la scuola frequentata.

Costi

Costi, modalità e termini di pagamento saranno stabiliti di volta in volta dalla Associazioni convenzionate con il Comune di Cesena.

Se si ha un Indicatore ISEE inferiore a € 10.000,00 euro, è possibile presentare richiesta di contributo per il Diritto allo Studio parziale o totale.
Maggiori informazioni

Procedure collegate all'esito

La risposta di accoglienza della richiesta verrà data prima dell’inizio dell’anno scolastico direttamente dall'Associazione a cui è affidato il servizio presso la scuola frequentata.

Ulteriori informazioni

Copertura geografica

Tutta l'area comunale

Ultimo aggiornamento: 08/01/2024, 09:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri