1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Bulirò

IL CAG

Il Centro di Aggregazione Giovanile Bulirò offre l'opportunità ai ragazzi dagli 11 ai 25 anni di ritrovarsi spontaneamente, di costruire relazioni significative e di usufruire di numerosi servizi gratuiti. 

La presenza degli animatori garantisce che il Bulirò rappresenti per i ragazzi una risorsa, un luogo dove vivere esperienze positive e dove crescere insieme. 

Il baricentro del Bulirò è la relazione. Le relazioni che si instaurano sono il motore sociale che garantisce il senso del ritrovarsi. Dalla relazione emergono idee, bisogni e risorse che riescono spesso a tradursi in attività e progetti.

 
 

L' ASSOCIAZIONE

L'Associazione l'Aquilone di Iqbal opera dal 2001 nell'ambito dell'animazione ludica e sociale, svolgendo la propria attività in contesti con caratteristiche ed esigenze diversificate, sempre all'insegna del divertimento, dello sviluppo, della cittadinanza attiva, dell'integrazione e della valorizzazione della diversità culturale e generazionale.

La pianificazione di risposte efficaci alle problematiche riscontrate sul territorio trova applicazione nell'Area Progetti dell'Associazione. La passione, la costanza e la dedizione per consolidare valori e relazioni sono il firmamento che guida l'Aquilone di Iqbal nel suo impegno quotidiano.

 
 

CONTATTI

Via Cervese 1260, 47023 Cesena (FC)
tel. 392 9888195
e-mail buliro@progettogiovanicesena.it

Orari di apertura: 
Dal Lunedì al giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30
Venerdì - chiuso - 

Profilo Facebook

Youtube

 

News ed Eventi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
03 Giugno 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it