1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Lunamoonda

IL CAG

Lunamoonda, aperto a dicembre 2013, è un centro pensato come spazio idoneo per l'utilizzo del tempo libero, luogo di condivisione e conoscenza reciproca.

Il centro ha anche lo scopo di offrire un'ampia gamma di iniziative specifiche dai contenuti formativi e socializzanti, come ad esempio corsi di ballo, pittura murale o graffito, fotografia, cineforum, piccole gite a mostre, feste e concerti.
Il centro accoglie in pianta stabile una piccola biblioteca del fumetto ed emeroteca, tavolo da ping pong e giochi da tavolo.

Lunamoonda è anche internet point e mette a disposizione dei ragazzi connessione wifi e un computer. Lunamoonda ha dimora nella sede del Quartiere Borello, nell'ampia struttura condivisa con la Biblioteca di Quartiere.

 
 

L'ASSOCIAZIONE

Associazione Culturale Barbablù nasce nel 2005 e crea un'asse di collaborazione tra Emilia e Romagna, avendo sede legale e operativa a Cesena e una filiale a Vignola (Modena).

Barbablù si occupa principalmente di libri per ragazzi e realizza un progetto associativo rivolto a quanti vogliano partire alla scoperta di arte, teatro e scrittura. La finalità principale che l'Associazione si pone è la valorizzazione della lettura nell'accezione più ampia del termine, da ciò che è semplice ed immediato a ciò che è più complesso e specialistico, dalla lettura personale a quella teatrale ed artistica.

Barbablù organizza laboratori e corsi di fumetto, sceneggiatura, giornalismo,
scrittura creativa, pittura e disegno, rivolgendosi a bambini, ragazzi e adulti.

 
 

CONTATTI

Piazza San Pietro in Solfrino 465, Cesena, Quartiere Borello
tel .328 9086126
lunamoonda@progettogiovanicesena.it

Orari di apertura:
lunedì e mercoledì, 16:00 - 18:30

Profilo Facebook

 
 

News ed Eventi

 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
03 Giugno 2014

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it