Enti Pubblici Vigilati
In questa sezione è pubblicato l'elenco in formato tabellare aperto degli enti pubblici, comunque denominati, istituiti, vigilati e finanziati dall'amministrazione ovvero per i quali l'amministrazione abbia il potere di nomina degli amministratori dell'ente, con l'indicazione delle funzioni attribuite e delle attività svolte in favore dell'amministrazione o delle attività di servizio pubblico affidate.
Sono inoltre previste pagine specifiche per ogni singolo ente.
-
A.C.E.R. - Azienda Casa Emilia Romagna Provincia Forlì-Cesena
E' un Ente Pubblico Economico, disciplinato dalla L.R.24/2013 che svolge attività di gestione, manutenzione e qualificazione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica, servizi tecnici di programmazione, progettazione, affidamento ed attuazione di interventi edilizi, urbanistici e di programmi complessi.
Quota 19,707% -
A.S.P. - Azienda pubblica di Servizi alla Persona del Distretto Cesena Valle del Savio
E' un ente pubblico non economico locale disciplinato dalla L.R. 12/2013 del quale gli enti soci, gli enti locali, l' Unione dei Comuni e l' Azienda sanitaria si avvalgono per la gestione e l'erogazione dei servizi sociali e socio-sanitari.
Quota 84,20% -
Destinazione Turistica Romagna (Province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini)
Area vasta a finalità turistica coincidente con il territorio delle Province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, istituita ai sensi dell'art.12 della Legge della Regione Emilia Romagna n.4 /2016
Quota 0,68%
Data Ultima Modifica:
29 Gennaio 2021
Data di Pubblicazione:
29 Maggio 2013
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it