1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni


Il servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni per il Comune di Cesena è gestito da:

I.C.A. S.r.l.
Sede: Via Lazio 224, 47521 Cesena (FC)
Tel: 0547.610924
Fax: 0547.610924

e-mail: ica.cesena@icatributi.it
PEC: cesena@pec.icatributi.com
sito internetwww.icatributi.it 

Orari di apertura al Pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00; sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. 

Per l'anno di imposta 2020 il termine del versamento dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità avente carattere annuale è fissato al 31 Gennaio 2020. 
L’ufficio preposto provvederà ad inviare, con congruo anticipo rispetto alla scadenza di pagamento, a tutti coloro che non avranno variazioni comportanti la modifica della superficie esposta o del tipo di pubblicità effettuata, bollettino di pagamento precompilato; i contribuenti che, invece, dovranno presentare dichiarazione di variazione e/o cessazione dovranno presentarsi, entro il medesimo citato termine del 31 Gennaio 2020 presso gli Uffici competenti al fine di rideterminare l'importo da versare.

Normativa:

 
 

Data Ultima Modifica:
07 Gennaio 2020

Data di Pubblicazione:
11 Aprile 2016

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it