/
Sabato 9 aprile alle 21 presso la Sala Primavera 3, Via Mura Valziana 2 Caos Letterario - La biblioteca dei matti

Sabato 9 aprile alle 21 presso la Sala Primavera 3, Via Mura Valziana 2 arriva "Caos Letterario - La biblioteca dei matti": un nuovo spettacolo teatrale a cura del Teatro delle Lune!

In un manicomio uno psichiatra ha avuto la pessima idea di aprire una biblioteca e i matti hanno cominciato a leggere. Il problema però è un altro e cioè che loro hanno iniziato ad immedesimarsi con i personaggi dei libri e a comportarsi come tali, riproponendoli in maniera distorta. Per mettere ordine a questo caos letterario sono stati collocati in varie stanze a seconda delle loro ossessioni

Immaginate quindi di passare, accompagnati dal loro psichiatra, da un luogo ad un altro, così come si passa da un libro all’altro. Moby Dick di Melville, Cyrano de Bergerac di Rostand, Don Chisciotte della Mancia di Cervantes, I promessi sposi di Manzoni, La giara di Pirandello sono gli involontari protagonisti dello spettacolo raccontati da cinque attori e un musicista, che hanno il compito di farvi apprezzare la lettura accompagnandola con un sorriso.

Sceneggiatura e Regia di Maurizio Mastrandrea
Voci recitanti: Maurizio Mastrandrea, Denis Presepi, Rosina Biondo, Silvia Scarpellini, Vincenzo Morrone
Organetto diatonico e voce: Mino Savadori

Lo spettacolo è adatto a tutti.
Ingresso: 5 euro fino ad esaurimento posti

Per informazioni telefonare al 349 1862386 o mandare una mail a teatrodellelune@libero.it

 
QUANDO
Sabato 9 aprile, ore 21.00
DOVE
Sala Primavera 3, Via Mura Valziana 2
ETÀ CONSIGLIATA
per tutti e tutte
INFO E PRENOTAZIONI
349 1862386 | teatrodellelune@libero.it