1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Cashback Io sono Cesena

Per incentivare gli acquisti in città e il commercio locale e valorizzare il territorio, nasce il Cashback Io Sono Cesena, promosso dal Comune di Cesena e dal Credito Cooperativo Romagnolo in collaborazione con le Associazioni di Categoria: Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e CNA e realizzato sulla piattaforma Shopping Plus®, marchio registrato da NBF Soluzioni Informatiche srl.

Vuoi entrare a far parte di questa rete di esercenti e imprese attive nel territorio del Comune di Cesena?

 

entro il 21 settembre 2021

 
 
 
 

Vuoi saperne di più?

Partecipa al webinar gratuito in programma per giovedì 16 settembre alle ore 18.30

 
 

Cosa succede ora?

Sarai contattato da un referente di Shopping Plus, per conto del Comune di Cesena e del Credito Cooperativo Romagnolo, nel più breve tempo possibile, solitamente entro 2 giorni lavorativi, con cui potrai chiarire i dettagli dell’affiliazione e sottoscrivere la vera adesione.

Avrai diritto a ricevere gratuitamente, fino al 30/06/2022*:

  • un accesso al software Shopping Plus (WEB, APP oppure POS, se già cliente di CCR) su cui effettuare le transazioni del Cashback (carico|scarico) e da cui visualizzare tutte le movimentazioni fatte 
  • una vetrina virtuale sulla App del Cashback con geolocalizzazione, immagine, dati di contatto e informazioni utili al cliente
  • formazione iniziale in presenza o videocall di gruppo + video webinar con tutte le istruzioni + assistenza tecnica e commerciale per utilizzare correttamente la piattaforma.

*Il sistema è totalmente gratuito fino al 30/06/2022 perché messo a disposizione dal Credito Cooperativo Romagnolo senza costi né per gli esercenti né per i cittadini.

In seguito si valuterà se sussistono le condizioni per mantenere la gratuità dello strumento anche successivamente a tale data.
In ogni caso ogni azienda riceverà, in tempo utile, una comunicazione con le condizioni economiche per il mantenimento dell'adesione alla piattaforma ed i servizi ad essa connessi o rinunciarvi liberamente, senza costi.


Info: marketing@ccromagnolo.it


Ti piace questo progetto?
Invia il link di questa pagina ai tuoi colleghi. Più siamo più il portale sarà completo e utile.

 
 
 
 
 

COME FUNZIONA

Nello specifico, gli utenti che parteciperanno all’iniziativa riceveranno incentivi sotto forma di crediti emessi dagli esercenti aderenti al circuito presso i quali avranno effettuato acquisti.
I crediti emessi dagli esercenti saranno registrati e conservati digitalmente in un apposito account che ciascun utente potrà gestire dal proprio smartphone, tramite apposita App che avrà previamente scaricato e installato.
I crediti così registrati, conservati e accumulati potranno essere utilizzati da ciascun utente per l’acquisto di beni e/o servizi presso gli esercenti aderenti all’iniziativa che sarà estensibile ad ogni nuovo partner che vorrà incentivare economie locali. 

Ogni utente otterrà uno sconto del 5% acquistando, dagli aderenti al circuito, prodotti di abbigliamento, articoli da regalo, articoli sportivi, calzature, farmacie erboristerie, giocattoli, gioielli, hotel-agriturismi, b&b, istituti di bellezza, nautica, ottici, parrucchieri, pelletterie e valigerie, profumerie, ristoranti-pizzeria, studi medici e dentistici.
Uno sconto del 2,5% invece se acquisterà prodotti per animali, arredamento, bar pasticcerie gelaterie, ferramenta-colorifici, forniture per la casa, lavanderie, materiali edili-termoidraulica-riscaldamento, agricoltura e giardinaggio, alimentari, autofficine-gommmiste-ricambi auto e moto, elettrodomestici, elettronica-telefonia, frutta e verdura, librerie, macellerie, gastronomie, panifici, tipografie, tour operatori e viaggi, associazioni sportive, culturali e ricreative che erogano servizi alla persona nonché ogni altra impresa di servizi.

 
 
 
 
 

Notizie