1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Ciacaré

Ciacaré è un presidio socio-aggregativo in area stazione, in cui passare il tempo libero, aggregarsi e instaurare relazioni. Durante gli orari di apertura, sono sempre presenti due operatori.

Ciacaré, oltre a essere un luogo fisico, è un punto di riferimento per realizzare attività, progetti ed eventi sul territorio con e per i giovani. 

Lo spazio è gestito dalla Cooperativa CILS in collaborazione con il Progetto Giovani Cesena.

 
 
 

5 ottobre 2022 - Festa di inaugurazione!

Ciacaré è aperto da qualche mese, ma l'inaugurazione ufficiale avverrà il 5 ottobre 2022, in occasione del grande evento evviva, la città si fa scuola.

Ciacaré si animerà di tante iniziative a cui prendere parte, sia all’interno che all’esterno, lungo tutto il Vicolo Stazione. 

Sarà una bel momento in cui poter conoscere lo spazio, gli operatori e passare qualche ora di divertimento prima che, in area stazione, la musica parta a tutto volume.

 
 
 

Attività

Ciacaré è uno spazio in cui chiacchierare, creare nuove amicizie e relazioni, essere ascoltati e confrontarsi, anche grazie alla presenza degli operatori.

All’interno dello spazio è possibile utilizzare le postazioni PC presenti, passare il tempo nell’area relax, giocare (Playstation, giochi da tavolo, biliardino, ping pong), utilizzare lo spazio per studiare, mangiare e stare in compagnia. 

Vengono poi organizzate attività di stampo educativo, ricreativo, culturale, formativo, anche proposte direttamente dai partecipanti.

Info

Ciacaré
Corso Cavour 167
47521 Cesena (FC)

Orari di apertura
Settembre: 16:00 - 18:30
Da ottobre: 13:00 - 16:00

Contatti
340 9923159
ciacare@cilscesena.org
instagram.com/ciacare_
facebook.com/progettociacare

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
23 Settembre 2022

Data di Pubblicazione:
17 Agosto 2022

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it