Home
Servizi e informazioni
/
Partecipazione, segnalazioni e accesso ai documenti
/
Accesso agli atti e documenti
/
Documenti d'archivio - Consultazione
Documenti d'archivio - Consultazione
Le pratiche concluse, dopo un anno, vengono depositate in archivio. Questi documenti, definiti di "deposito", rimangono nell'Archivio per 40 anni e sono disponibili per la consultazione.
Trascorsi 40 anni, sono definiti "storici" e vengono conservati presso l'Archivio di Stato.
L'Archivio comunale serve anche da deposito e luogo di ritiro delle notifiche effettuate alla "Casa Comunale" per le persone non reperite al loro domicilio.
Come si fa?
Per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti, gli interessati possono fare richiesta in carta semplice o su apposito modello. |
Dove:
Archivio e Protocollo - Settore Servizi al Cittadino e Innovazione Tecnologica
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 - 47521 CESENA
Orari:
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 - 47521 CESENA
Orari:
|
Via e-mail o fax:
E-mail : protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
Fax : 0547.356444
Fax : 0547.356444
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
Per Informazioni:
E-mail: protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
Telefono:
Telefono:
0547.356222-356571
Allegati
Responsabile
Marzia Santarelli
Archivio e protocollo - Settore servizi al cittadino
e-mail:
Telefono: 0547.356571
Archivio e protocollo - Settore servizi al cittadino
e-mail:
Telefono: 0547.356571
Data Ultima Modifica:
31 Maggio 2018
Data di Pubblicazione:
15 Ottobre 2015
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it