1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Documenti d'archivio - Consultazione

Le pratiche concluse, dopo un anno, vengono depositate in archivio. Questi documenti, definiti di "deposito", rimangono nell'Archivio per 40 anni e sono disponibili per la consultazione.

Trascorsi 40 anni, sono definiti "storici" e vengono conservati presso l'Archivio di Stato.


L'Archivio comunale serve anche da deposito e luogo di ritiro delle notifiche effettuate alla "Casa Comunale" per le persone non reperite al loro domicilio.

 
Come si fa?
Per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti, gli interessati possono fare richiesta in carta semplice o su apposito modello.

 

 
Dove:
Archivio e Protocollo - Settore Servizi al Cittadino e Innovazione Tecnologica
Piazzetta Cesenati del 1377, 1 - 47521 CESENA
Orari:
  • Da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.15
  • Martedì e giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00

 

 
Via e-mail o fax:
E-mail : protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
Fax : 0547.356444
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: protocollo@pec.comune.cesena.fc.it
Telefono:

0547.356222-356571

 
Allegati
 
Responsabile
Marzia Santarelli
Archivio e protocollo - Settore servizi al cittadino
e-mail:
Telefono: 0547.356571
 
 

Data Ultima Modifica:
31 Maggio 2018

Data di Pubblicazione:
15 Ottobre 2015

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it