1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Yoga protagonista di 'Rocca in movimento' per tutto il mese di luglio

Primo appuntamento mercoledì 3 luglio, ore 19 - Rocca Malatestiana

Dopo il primo mese dedicato al Pilates, Rocca in Movimento apre le porte allo yoga.  L'appuntamento è tutti i mercoledì di luglio, a partire dal 3 luglio, dalle ore 19 alle 20 nella corte della Rocca. Qui l'associazione Atman Yoga guiderà i partecipanti alla scoperta di questa antica disciplina che può essere praticata da tutti adattando gli esercizi alle proprie possibilità. Durante il corso si utilizzeranno le posizioni (Asana) in modo dinamico e in minima parte statico, al fine di riportare il corpo e la mente in un equilibrio soddisfacente. La partecipazione è gratuita.

Il progetto Rocca in Movimento è promosso da Rocca Malatestiana Bene Comune in collaborazione con Technogym e Wellness Foundation.
La Rocca continua, inoltre ad ospitare, nelle serate di lunedì e giovedì (orario:19.00 -20.00), gli incontri dedicati al Tai Chi nell'ambito del progetto "Muoviti cheti fa bene".

Per maggiori informazioni: 347-7748822

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
02 Luglio 2013

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it