Tappa cesenate per "Henable Road Tour"
Giovedì 1 agosto, alle 10, l'Henable Road Tour farà tappa a Cesena, presso i locali di CesenaLab, in via Martiri della Libertà 14c.
L'Henable Road tour è il percorso che, a partire dai primi giorni di luglio, sta toccando le principali città italiane con l'intento di sensibilizzare i cittadini e le istituzioni nei confronti delle nuove tecnologie digitali volte a migliorare la qualità della vita delle persone disabili e non.
Giunto alle ultime tappe, il tour domani si fermerà a Cesena, ospite di CesenaLab.
Ferdinando Acerbi, fondatore di Henable arriverà a bordo dell'auto completamente elettrica Fluence ZE messa a disposizione da Renault e incontrerà il Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, Maura Miserocchi, assessore alla Mobilità del Comune di Cesena, Luciano Margara Coordinatore del Campus Universitario cesenate e responsabile scientifico del progetto.
L'incontro sarà l'occasione per conoscere "Henable ZTL", la prima app nata da Henable, che permette alle persone diversamente abili di comunicare in maniera rapida e veloce la richiesta di accesso alle zone a traffico limitato.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Ufficio stampa
Federica Bianchi
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
31 Luglio 2013
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it