1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Vai alla pagina iniziale del portale della Citt di Cesena
Comune di Cesena - Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Anteprima nazionale del film "Trash" al cinema San Biagio

Il Cineforum Image è lieto di invitarvi al Cinema San Biagio per l'anteprima nazionale del film "TRASH" di Stephen Daldry, vincitore del Roma Film Festival 2014. "Trash, una denuncia sociale e politica che prende vita grazie all'innocente ricerca di giustizia di tre bambini strappati a un'esistenza "sporca" tra le favelas di Rio. Una pellicola che esce fuori dallo schermo e attira l'attenzione del pubblico grazie a una spontanea interpretazione, una perfetta fotografia e una coinvolgente colonna sonora".

L'appuntamento è per martedì 18 Novembre alle ore 21.00 con ingresso gratuito, fino ad esaurimento posti!
Vi ricordiamo che giovedì 27 novembre Trash sarà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano


Scheda film:
Genere: Avventura, Thriller
Regia: Stephen Daldry
Cast: Rooney Mara, Martin Sheen, Wagner Moura, Selton Mello, André Ramiro, Jesuíta Barbosa, Daniel Zettel, Nelson Xavier, Maria Eduarda
Durata & Anno: 112' - 2014

Trama:
Quando due ragazzi che smistano rifiuti nelle favelas di Rio trovano un portafoglio in mezzo ai detriti giornalieri della loro discarica locale, fanno presto ad immaginare che le loro vite cambieranno per sempre. Ma quando la polizia locale si fa avanti, offrendo loro una grande ricompensa in cambio del portafoglio, i ragazzi, Rafael (Rickson Tevez) e Gardo (Luis Eduardo), si rendono conto dell' importanza del loro ritrovamento. Con l' aiuto del loro amico Rato (Gabriel Weinstein), il trio inizia una straordinaria avventura cercando di tenersi stretto il portafoglio, eludere la polizia, e scoprire i segreti che nasconde. Lungo il percorso, i ragazzi dovranno individuare gli amici dai nemici, mentre cercano di ricostruire la storia del portafogli e risalire al proprietario Josè Angelo (Wagner Moura), rendendosi conto di non potersi fidare della polizia, guidata dal pericoloso Frederico (Selton Mello). Ma una coppia di missionari americani che lavorano nella loro favela - il disilluso Padre Julliard (Martin Sheen) e la sua giovane assistente Olivia (Rooney Mara) - potrebbero indirizzarli sulla strada giustta.


 
 
 
 

In primo piano

  1. comunicato stampa

    12.11.19 | 31.12.19

    Cesena Cinema

    Programmazione di dicembre
    Incontri, rassegne, prime visioni in lingua originale

     
Concorsi
  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilit
  4. Realizzato con FlexCMP ©
  1. Dove siamo
  2. Contatti
  3. Privacy

CENTRO CINEMA CITTA' DI CESENA - via Aldini 24 - 47521 Cesena FC