testata per la stampa della pagina

"Supernovae": tre serate con gli occhi al cielo fra poesia e scienza

sabato 8, 9 e 10 agosto, dalle 18 fino a mezzanotte - Rocca Malatestiana

 
Alla scoperta del cielo d'agosto e delle stelle cadenti con "Supernovae", l'evento che per tre serate animerà la Rocca Malatestiana, intrecciando poesia, scienza e divertimento. L'appuntamento è per sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 agosto, dalle 18 fino a mezzanotte

Aperitivi e cene (a partire dalle 18) e visite guidate al tramonto e di sera (ogni ora, con ultima partenza alle ore 21) sono in programma sabato e domenica.
Sabato, alle 21.30,  "Camilla & i Bomboloni alla crema" saliranno sul palco della Rocca Malatestiana esibendo il loro look decisamente frizzante.
Domenica 9 agosto, alle ore 21, si potrà osservare il cielo e avere lezioni sulla stellata grazie al Gruppo Astrofili Cesenati, mentre alle 22 si potrà assistere ad una performance suggestiva e particolare, che intreccerà disegno e musica.
unire le due arti sarà il fumettista cesenate Denis Medri che realizzerà una serie di illustrazioni ispirate ai brani suonati dal dj Claudio Cavallaro.
Gran finale lunedì 10 agosto, alle 21, in compagnia dell'attore Roberto Mercadini, che darà vita a "Sogghigni", antologia cabarettistica nella quale emerge forse la vena più polemica dell'autore e la sua nota più spietata.  

"Lo spettacolo riunisce tutte le incursioni più cabarettistiche del mio repertorio, i brani che di solito offro come bis dopo i miei monologhi per allentare la tensione e far esplodere l'ultima raffica di risate - racconta Mercadini - Dalle pubblicità all'oroscopo, dal curriculum alle acque povere di sodio. Contraddizioni, storture, cortocircuiti, assurdità davanti agli occhi di chiunque".  
La biglietteria apre alle 20. Costo: 5 euro. Per informazioni e prenotazioni: 349 5384058 oppure associazione.mikra@gmail.com

 
 
 

Ufficio stampa
Federica Bianchi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito