1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Cesena sbarca ad Univercity

Per presentarsi ai futuri studenti del suo Campus

Anche Cesena è fra i protagonisti di  Univercity - Expo Città per gli studenti, in corso di svolgimento oggi, 1 marzo, e domani, 2 marzo, nei padiglioni della Fiera di Bologna.

La manifestazione, che si tiene in contemporanea ad Alma Orienta e a Career Day,  ha l'obiettivo di presentare agli studenti che verranno a frequentare i corsi dell'Alma Mater Studiorum le istituzioni e i servizi messi a loro disposizione dagli enti locali. E accanto al Comune di Bologna, c'è uno spazio dedicato a ciascuna delle altre città che ospitano i Campus dell'Alma Mater.

Fra esse, naturalmente, Cesena che si presenta ai futuri studenti del Campus cesenate mettendo in vetrina alcune fra le iniziative più innovative, a partire da  "Cesenalab", l'incubatore di imprese in ambito digital, web e new media, per aiutare i giovani con idee innovative a cerare la propria startup.

Questa mattina, all'inaugurazione di Univercity - Expo Città per gli studenti, hanno preso parte anche  il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore all'Innovazione e Sviluppo del Comune di Cesena Tommaso Dionigi

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
03 Marzo 2016

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it