Al San Biagio proiezione in lingua originale del film "Room" con la vincitrice del premio Oscar Brie Larson
Giovedì 3 marzo, ore 21 - Cinema San Biagio (via Aldini)
Giovedì 3 marzo, al Cinema San Biagio, è prevista la proiezione in lingua di "Room", interpretato dalla giovane attrice Brie Larson, che per questo ruolo è stata premiata come migliore attrice protagonista agli Oscar 2016.
Diretta dal regista Lenny Abrahamson, la pellicola è l'adattamento cinematografico del romanzo "Stanza, letto, armadio, specchio" di Emma Donoghue, che ha firmato anche la sceneggiatura. La storia è raccontata dal punto di vista di Jack, un bambino di 5 anni che vive in una piccola stanza con la madre Joy, che dedica tutta se stessa ad allevare il figlio con calore e amore. Ma loro vita è tutto fuorché tipica: sono intrappolati in uno spazio senza finestre che la madre chiama "La stanza".
Nonostante la prigionia,Joy è decisa a far vivere al piccolo Jack una vita piena e soddisfacente e ha creato un intero universo per lui. Jack si fa però sempre più curioso e insofferente, e la resistenza di Joy raggiunge il limite. Madre e figlio mettono in atto un piano rischioso per fuggire e raggiungere quello che potrebbe rivelarsi ancora più spaventoso: il mondo.
Ingresso unico 5 euro.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
03 Marzo 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it