Alla scoperta di Cesena pedalando con sette cicloreporter
In onda l'8 marzo sul canale 214 di Sky la puntata di "Bike Woman" girata in riva ala Savio
Cesena in primo piano su Bike Channel, canale dedicato alla bicicletta che trasmette sulla piattaforma Sky al 214. Martedì 8 marzo, alle ore 18, andrà in onda su questo canale una puntata della trasmissione "Bike Woman" girata fra Cervia e Cesena: le sette cicloturiste - reporter protagoniste della puntata (fra cui Mara Fullin, indimenticata campionessa di basket e oggi istruttrice di nordic walking) pedaleranno alla scoperta delle eccellenze del territorio.
La prima parte dell'itinerario si dipana sulla pista ciclabile che corre lungo il Savio, collegando Cervia a Cesena, dove si conclude ai piedi del Ponte Vecchio. Da qui le sette cicliste si sposteranno verso il centro storico, dove faranno sosta alla Biblioteca Malatestiana, al Teatro Bonci e ai giardini pubblici, prima di affrontare la ripida salita di via Malatesta Novello per giungere alla Rocca.
La tappa successiva le porterà verso Lizzano, alla scoperta di Villa Silvia e del suo museo, per poi fare ritorno in piazza del Popolo, dove l'escursione si concluderà con un "aperitivo wellness". Il filo conduttore della puntata, infatti, è la capacità del nostro territorio di coniugare le bellezze ambientali e artistiche con il benessere psicofisico, rispecchiando così nel modo migliore la filosofia della Wellness valley.
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
08 Marzo 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it