Con il progetto "Mostra Facile" i locali dello Sportello Facile si trasformano in galleria espositiva
Nuove opportunità espositive per gli artisti e le associazioni cesenati grazie al progetto "Mostra Facile", iniziativa nata dalla collaborazione tra lo Sportello Facile e la Cooperativa Libra, a cui è affidata la gestione del punto informativo d'accoglienza.
L'idea è quella di utilizzare i locali dello Sportello Facile come una 'galleria' dove allestire eventi espositivi: il Comune ha già utilizzato questi spazi per mostre organizzate direttamente o in collaborazione con altri soggetti, ma ora si pensa di dare anche a terzi la possibilità di usufruirne autonomamente.
Naturalmente, le mostre qui allestite potranno essere visitate negli orari di apertura dello Sportello Facile.
La richiesta di utilizzo degli spazi potrà essere fatta da singoli artisti, associazioni, scuole, fondazioni, enti pubblici e privati, dando la precedenza alle scuole del territorio cesenate.
Per presentare la domanda occorre compilare un apposito modulo, accompagnato da una breve descrizione dell'iniziativa e dal curriculum del richiedente, che dovrà poi essere consegnato al Punto Accoglienza dello Sportello Facile.
Il modulo di domanda e il disciplinare del progetto "Mostra Facile" possono essere scaricati sul sito del Comune.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere al "Punto Informativo & Accoglienza" del Comune (tel. 0547-356825; mail a
facile@comune.cesena.fc.it):
Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016
Data di Pubblicazione:
17 Giugno 2016
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it