1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Acquisto Ticket per gli spuntisti nei mercati e fiere del Comune di Cesena

A partire dal 1 Settembre 2016 il pagamento della COSAP da parte degli  operatori spuntisti che partecipano ai Mercati ed alle Fiere del Comune di Cesena avverrà secondo nuove modalità, come previsto dall’art. 9, comma 6 del Codice delle Attività Economiche.

Il canone per l’occupazione temporanea del suolo pubblico da parte degli operatori spuntisti dovrà obbligatoriamente essere versato attraverso l’acquisto anticipato di un apposito ticket d’ingresso da consegnare agli organi di vigilanza nel momento di svolgimento delle operazioni di spunta, od in ogni caso, non oltre le 3 ore dall’inizio delle vendite.

Il costo del singolo ticket d’ingresso giornaliero è pari a € 10,00. L’Amministrazione Comunale inoltre, con Delibera di Giunta n. 159 del 24/05/2016, ha stabilito le seguenti agevolazioni di spesa relative all’acquisto cumulativo dei ticket d’ingresso come di seguito riportato:

  • ABBONAMENTO DA 10 TICKET per un costo di € 80,00 anziché € 100,00.
  • ABBONAMENTO DA 5 TICKET per un costo di € 40,00 anziché € 50,00.

Si ricorda che la mancata presentazione del ticket comporterà l’impossibilità di utilizzare il posteggio assegnato giornalmente.

 
Come si fa?

Gli abbonamenti da 5 o 10 ticket e i ticket giornalieri vanno richiesti allo Sportello Facile, dietro presentazione dell’avvenuta attestazione di pagamento. Per le modalità di pagamento, vedi il paragrafo "Quanto costa". 

 

I ticket giornalieri, inoltre, possono essere pagati direttamente presso lo Sportello Facile, mediante pagamento in contanti o pago bancomat.

 
Cosa Occorre?
  • Documento d'identità/riconoscimento in corso di validità

  • Ricevuta di versamento

    effettuato tramite PagoPA - (per il ticket giornaliero, possibilità di pagamento allo Sportello)
 
Quanto Costa?
  • Ticket giornalieri: 10 euro (pagamento preventivo con PagoPA o allo Sportello)
  • Abbonamento da 5 ticket: 40 euro (pagamento preventivo con PagoPA)
  • Abbonamento da 10 ticket: 80 euro (pagamento preventivo con PAgoPA)

 

Per il pagamento è necessario utilizzare la piattaforma pagoPA generando un avviso di pagamento direttamente online al seguente collegamento: 

https://portale-cesena.entranext.it/pagamenti/pagamenti-spontanei/1355/nuovo-pagamento-spontaneo

In particolare selezionare il sottoservzio [MERCATO STRAODINARIO - ENERGIA ELETTRICA -SPUNTISTI], quindi la voce di costo che si intende pagare (TICKET SPUNTISTI - ...).

 

Al termine scegliere se:

  • procedere con il pagamento online (opzione "inserisci nel carrello")
  • scaricare l'avviso e pagare con uno dei metodi previsti (opzione "paga più tardi"):

​          - In banca, presso le filiali aderenti o gli sportelli ATM abilitati
          - Dal tuo Home Banking
          - Presso gli esercenti convenzionati. Cerca il logo pagoPA nei bar, edicole, farmacie, ricevitorie, supermercati e tabaccherie convenzionati.
          - Con l'APP IO
          - All'ufficio postale

 
Dove:

Piazzetta Cesenati del 1377, 1 - 47521 CESENA
Orari:
  • Da Lunedì a Sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00
  • Giovedì dalle ore 8.00 alle ore 17.00
 
Via e-mail o fax:
E-mail : suap_attivita_economiche@unionevallesavio.it
Fax : 0547.356514
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: suap_attivita_economiche@unionevallesavio.it
Telefono: 0547.356258-356338-356339-356333-356747-356432
 
Quanto Tempo Serve?

Tempo allo sportello: 10 minuti

Termine: immediato

 
Responsabile
Maria Letizia Severini
Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
e-mail: severini_l@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356332
 
 

Data Ultima Modifica:
05 Giugno 2018

Data di Pubblicazione:
15 Settembre 2016

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it