Dinamica di Dicembre, popolazione in calo.
Dinamica di Novembre, torna il segno meno per la popolazione.
Indagine "da lista": è possibile restituire i questionari in maniera autonoma entro il 12 dicembre
Dinamica di Ottobre, popolazione in ripresa
Dinamica di Settembre, popolazione in leggera diminuzione
Dinamica di Agosto, la popolazione torna a crescere: costantemente negativo il saldo naturale (-59) ampiamente compensato da quello migratorio (+168), portano la popolazione cesenate a salire di 109 unità.
Dinamica di Luglio, prosegue la discesa della popolazione: costantemente negativo il saldo naturale (-10) si somma a quello migratorio anch'esso negativo (-18), portano la popolazione cesenate a scendere di 28 unità.
Prosegue la discesa della popolazione: costantemente negativo il saldo naturale (-46) parzialmente mitigato da quello migratorio debolmente positivo (+10), portano la popolazione cesenate a scendere di 36 unità.
Sono disponibili online i report!
Dinamica di Maggio: Popolazione in calo. costantemente negativo il saldo naturale, negativo anche quello migratorio, portano la popolazione cesenate a scendere di 162 unità.
Giovedì 2 giugno. Venerdì 3 giugno aperti lo sportello Facile e l'Ufficio concessioni cimiteriali
Dinamica di Aprile: Popolazione in calo: costantemente negativo il saldo naturale, debolmente positivo quello migratorio, portano la popolazione cesenate a scendere di 25 unità.
Dinamica di Marzo, la popolazione continua a scendere: negativi sia il saldo naturale (-49) che quello migratorio (-19).
Dinamica di Febbraio: Popolazione in calo, costantemente negativo il saldo naturale, compensato da quello migratorio. In questo mese adeguamento censuario e anpr porta la popolazione a scendere.
E' un punto di riferimento per la trasparenza ed il riuso di informazioni riferite a tutti i comuni dell'Unione