Home
Profilo del Committente Bandi di Gara
/
2018
/
Aprile
/
Servizio di raccolta e recapito invii postali del Comune di Cesena periodo 01/06/2018 - 30/09/2019
Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lettera a) D.LGS. 50/2016 mediante R.D.O. sul M.E.P.A. Servizio di raccolta e recapito invii postali del Comune di Cesena periodo 01/06/2018 - 30/09/2019
Pubblicato esito fase di ammissione
PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36 comma 2 lettera b) D.LGS. 50/2016 mediante R.D.O. sul M.E.P.A. N 1866895 con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 comma 3 del D. Lgs. 50/2016 relativa all'appalto del Servizio di raccolta e recapito invii postali del Comune di Cesena periodo 01/06/2018 - 30/09/2019 CIG: 736204146C
Data Ultima Modifica:
19 Aprile 2018
Data di Pubblicazione:
18 Aprile 2018
Condividi:
Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it
Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it