Descrizione del locale:
In un ambiente moderno ed accogliente, Napizz porta i sapori e i colori della tradizione napoletana proponendo la migliore friggitoria e della pizzeria partenopea.
Per dare ai nostri ospiti un prodotto in cui qualità e tradizione siano riconoscibili ad ogni assaggio, la cucina di Napizz utilizza materie prime di qualità e che arrivano direttamente dal territorio campano: tra i suoi fiori all’occhiello vi sono, ad esempio, la mozzarella di bufala, la farina dell'antico molino Caputo e il pomodoro San Marzano dell'Agro Nocerino Sarno (ossia da Sarno, Striano e San Marzano, gli unici tre paesi ad avere il riconoscimento Dop).
A stuzzicare subito il palato ci pensano i classici della friggitoria napoletana come le crocchè, gli arancini, le frittatine e pizze fritte come la De Curtis con ricotta, provola, pomodoro, cicoli napoletani e pepe oppure la Pulcinella con pomodoro e fior di latte.
Marinara, Margherita e Bufalina sono senza dubbio le tre pizze in cui si riconosce l’inconfondibile sapore del sud. Tra le tante pizze proposte dal menu si trovano la Napizz con provola, salsiccia, friarielli e provola, la Cafona con pomodoro, aglio, origano, provola ed acciughe e, per chi ama scoprire nuovi abbinamenti, la Crocchettona con panna, crocchè schiacciate, salame Napoli, provola, pepe e basilico.Una chicca tipicamente napoletana è la parmigiana con melanzane dorate e fritte condite con ragù napoletano, provola, parmigiano reggiano e basilico.
Contatti:
Telefono 0547 396113
mail info@napizz.it
Orari di apertura:
tutti i giorni 18:30–23:30