testata per la stampa della pagina

Concilia web - CORECOM

ConciliaWeb è la piattaforma di AGCOM, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, un servizio gratuito per la risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di telefonia, Internet e Pay Tv.

Un servizio gratuito che permette di risolvere, senza intermediari, le controversia fra cittadini ed aziende di telecomunicazioni

I cittadini che necessitano del servizio online ConciliaWeb possono dunque recarsi - su appuntamento allo Sportello Facile digitale, dove un operatore fornisce informazioni sul funzionamento della piattaforma e assiste nell'attivazione della controversia.

 
Come si fa?

Il procedimento di conciliazione si svolge interamente per via telematica. 

Un operatore darà informazioni sul funzionamento della piattaforma e assisterà nell'attivazione della postazione virtuale

Per poter attivare il tentativo di conciliazione, è necessario portare tutta la documentazione relativa alla controversia (fatture, bollette, email di comunicazioni con il gestore, ticket di segnalazione, ecc.)

 
Cosa Occorre?
 
Quanto Costa?

Il servizio è gratuito

 
Dove:
Concilia Web
P.tta. dei cesenati del 1377 n.1
Orari:

Martedì pomeriggio dalle ore 13:00 alle 17:00 (solo su appuntamento)

E' obbligatoria la prenotazione telefonando al  0547.356875

Questo servizio non è disponibile on-line
 
Via e-mail o fax:
E-mail : faciledigitale@comune.cesena.fc.it
 
Online:
Questo servizio non è disponibile on-line
.
 
Per Informazioni:
E-mail: faciledigitale@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356875
 
Quanto Tempo Serve?

Tempo allo sportello: 30 minuti

 
Allegati
 
Responsabile
Stefania Tagliabue
Settore servizi al cittadino e innovazione tecnologica
e-mail: facile@comune.cesena.fc.it
Telefono: 0547.356235
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito