1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per l'attivazione di un rapporto di collaborazione con ODV/APS per la gestione delle attività di accompagnamento alunni

Il Comune di Cesena ha pubblicato un avviso pubblico  per l'attivazione di un rapporto di collaborazione con ODV/APS per la gestione delle attività di “Accompagnamento alunni con deficit frequentanti le scuole di ogni ordine e grado di Cesena e accompagnamento alunni delle scuole dell’infanzia nelle linee di trasporto scolastico”,
mediante convenzione, ai sensi dell’art. 56 del d.lgs. n. 117/2017.

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione, redatta sulla base del Modello predisposto dall’Ente affidante [Allegato n. 2] entro e non oltre il termine di 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale dell’Ente, allegando – a pena di esclusione – la propria Proposta progettuale, avendo a riferimento gli atti dell’Ente affidante posti a base della medesima Procedura e relativi Allegati.
Per la documentazione da presentare e ogni altra informazione, si rimanda all'avviso sotto allegato.



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
11 Giugno 2021

Data di Pubblicazione:
11 Giugno 2021

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it