SOSTIENICI
/
Dal 12 luglio al 25 agosto - Chiostro di San Francesco Rassegna Libri tra le note

Nasce a Cesena Libri tra le note, rassegna letteraria di incontri con autori ed accompagnamento musicale che animerà le sere d’estate in città.


Lunedì 2 agosto alle ore 19.00 il vincitore della X edizione di Masterchef Italia, Francesco Aquila, presenterà il suo libro, My way. Zio Bricco che ricette! edito da Baldini+Castoldi.


Martedì 17 agosto alle ore 19.00 Stefano Tura, corrispondente del RAI da Londra, presenterà il suo nuovissimo thriller. Jack is back, edito da Piemme.


A chiudere la rassegna estiva sarà, il 25 agosto alle 19.00, un’ospite internazionale, l’autrice vietnamita Nguyén Phan Qué Mai, il suo libro Quando le montagne cantano, edito da NORD è stato uno dei più venuti dell’anno e resiste nella classifica dei più letti.


L’ingresso al Chiostro sarà gratuito e fino ad esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria da effettuarsi presso la libreria ubik, tel. 0547-077134 o mail cesena@ubiklibri.it   


La manifestazione, organizzata dalla libreria ubik e da Eliseo Art Lab col patrocinio del Comune di Cesena è inserita all’interno del palinsesto di Cesena riparte - che spettacolo! cartellone di eventi definito dal Comune insieme ai cittadini, gruppi formali e informali, che hanno presentato la propria proposta culturale.

DOVE
Chiostro di San Francesco Cesena
QUANDO
Dal 12 luglio al 25 agosto
INGRESSO
ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Libreria Ubik, tel. 0547-077134 o mail cesena@ubiklibri.it