1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per l' assegnazione di contributi a sostegno di Soggetti gestori di palestre e impianti privati al chiuso

Termine di presentazione delle domande: lunedì 22 novembre 2021


Il Comune di Cesena concede contributi a Soggetti gestori di palestre e impianti privati al chiuso, per offrire un sostegno a fronte delle difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria e dalla conseguente sospensione delle attività sportive e riduzione degli iscritti, tenendo conto in particolare del fatto che tali soggetti hanno continuato a sostenere i costi di gestione delle strutture, incluse le spese di affitto dei locali.

Destinatari
Possono presentare richiesta di contributo i Soggetti Gestori di palestre e impianti privati al chiuso che hanno sede legale o operativa nel Comune di Cesena, che abbiano gestito fra il 2020 e il 2021, una palestra o un impianto sportivo al chiuso (incluso tensostrutture), con esclusione di soggetti gestori di impianti di proprietà comunale, e abbiano sostenuto, per almeno 6 mesi, le relative spese di affitto dei locali.


Criteri per la definizione dell’importo del contributo
L’assegnazione dei contributi sarà determinata nel seguente modo: contributo massimo 1.500,00 € per ciascun soggetto richiedente, quale quota di contribuzione sul pagamento del canone di locazione dei locali in cui è stata svolta l’attività.

In caso di superamento del budget, sarà definita una graduatoria.


Termini e modalità di presentazione delle domande
I soggetti interessanti dovranno presentare la domanda di assegnazione entro lunedì 22 novembre 2021
- direttamente al Protocollo del Comune di Cesena;
- oppure inviate, entro tale termine, a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it

Si precisa che l’accettazione dell’Ufficio Protocollo è situata in Piazzetta I Cesenati del 1377, n. 1 e osserva i seguenti orari di apertura: da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle ore 13.30; il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.15; giovedì in orario continuato dalle ore 8:00 alle ore 17.00.

Non saranno accettate domande pervenute tramite email.


Tutte le informazioni relative al presente Avviso possono essere richieste all’Ufficio Sport del Comune di Cesena (Laura Tedesco, Massimo Lodovici, tel. 0547 356329-356325), indirizzo email: sport@comune.cesena.fc.it.

Tutte le informazioni aggiuntive sono contenute nell'avviso in allegato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
27 Ottobre 2021

Data di Pubblicazione:
25 Ottobre 2021

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it