Musei e Gallerie
/
Sabato 27 novembre Una Fiaba Tira l'altra, storie e canzoni dai 4 angoli della Terra.

Sabato 27 novembre alla Rocca Malatestiana si terrà un pomeriggio per bambini e famiglie dal titolo: Una Fiaba Tira l'altra, storie e canzoni dai 4 angoli della Terra.
Sarà una narrazione in musica a cura dell'attore - animatore Marcello Brondi che presenterà, accompagnandosi con la chitarra, un collage di storie e fiabe da tutto il mondo, accomunate dal gusto per la sorpresa, il divertimento e il piacere di stare assieme.

Ingresso 5 € a bambino compreso di merenda presso il punto ristoro della Rocca con i biscotti della Nonna.
Inizio spettacolo ore 16.00

Durante il pomeriggio ci sarà la possibilità di visita guidata alla Rocca per tutta la famiglia al prezzo ridotto di 4 € euro per chi partecipa all'evento con partenze alle ore 15.00, 17.00 e 18.00.
Il punto ristoro della Rocca sarà aperto con servizio di caffetteria e bar fino alle ore 19.30. 

Marcello Brondi, classe 1961, ferrarese di nascita e da poco più di un anno cesenate, è insegnante da circa 30 anni e dal 1996, sotto la guida di Claudio Cavalli, ha iniziato a narrare storie e a tenere corsi sull’arte di raccontare.Da allora propone fiabe per bambini, letture su argomenti che spaziano dalle tradizioni locali a quelle più lontane, dai racconti popolari agli autori classici e poi spettacoli teatrali su temi impegnativi come i bambini-soldato, il disagio psichico, l’adozione, il confronto fra culture distanti. Collabora con scuole e teatri, festival jazz, biblioteche, con la voglia di condividere la passione per l’avventura della vita.

QUANDO
Sabato 27 novembre 
DOVE
Rocca Malatestiana
Via Cia degli Ordelaffi 8


INFORMAZIONI 
posti limitati, prenotazione necessaria al numero 366 8274626

Associazione Culturale Jazzlife APS 
www.roccacesena.it
info@roccacesena.it
info@jazzlife.it