1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

IosonoCesena Cashback presenta... Bike to Shop!


Il piacere di fare shopping ad un ritmo più lento e divertente, senza lo stress della ricerca del parcheggio, e con in più un incentivo da spendere nelle attività commerciali della città.

Al via la sperimentazione del Bike to shop, una nuova esperienza che premia i cittadini che decidono di utilizzare la bicicletta per effettuare le spese nei negozi di Cesena
.

Ciascun ciclista guadagnerà 0,35 centesimi per chilometro, all’interno dell’area dello shopping, fino a un massimo di 30 euro a settimana, credito che si accumulerà su “IoSonoCesena – Cashback” e che potrà essere consumato presso gli esercenti aderenti al circuito. 


Partecipare è molto semplice!
- scarica l'app Wecity per iOS e Android e registrati
- inserisci il codice B2SCESENA e completa l'iscrizione.


Come funziona:

1. Per un chilometro percorso sul tragitto casa o ufficio – area dello shopping l'incentivo è di 0,35 centesimi, per una quota massima di 30 Euro mensili cadauno.

2. L'incentivo è conteggiato sia nel percorso in andata, che in quello di ritorno, questo singolo incentivo sarà moltiplicato per tutte le volte che ti sposti nel percorso casa o ufficio - area dello shopping.

3.  Nel percorso casa o ufficio -area dello shopping e area dello shopping-casa o ufficio puoi fare anche altre tue attività, lasciando accesa l’App.

4. Durante questo periodo devi avere sempre lo STESSO NUMERO DI TELEFONO e la stessa email

5. Il progetto sperimentale termina il 31 gennaio 2022