testata per la stampa della pagina

Neve a Cesena, mezzi spargisale in azione sul territorio comunale

Dopo l’entrata in azione dei primi mezzi avvenuta alle ore 12, nel pomeriggio – a partire dalle ore 16 – il Gruppo operativo comunale ha raggiunto tutte le zone del territorio cesenate con i mezzi spartineve e spargisale disponibili. Entro le ore 23 verrà effettuato almeno un passaggio in tutte le frazioni, mentre nelle zone collinari si interverrà per la seconda e, laddove necessario, anche per la terza volta.

La priorità, chiaramente, è rappresentata dalla viabilità principale, dai viadotti e dai punti stradali particolarmente critici. Sotto costante osservazione la viabilità verso l’Ospedale, sulla quale siamo già intervenuti.
Già da questa sera inoltre verrà sparso il sale lungo i percorsi pedonali di accesso alle scuole, per creare le migliori condizioni possibili per la mattinata di domani.

I lavori proseguiranno nella nottata e verranno sospesi solo al raggiungimento della messa in sicurezza delle strade. 

Intanto sulla pagina Instagram di Rai Meteo (https://instagram.com/raimeteo?utm_medium=copy_link) si parla delle precipitazioni nevose nel Cesenate. La redazione ha postato lo scatto del giorno pubblicando alcune fotografie di Cesena e delle campagne di Bagno di Romagna. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito