1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

C'era una volta 2022

La fiera dell'antiquariato a Cesena, ogni terzo weekend del mese

Presso il Quartiere Fieristico a Pievesestina, ogni terzo fine settimana del mese, è in programma C'era una volta, la fiera di antiquariato, vintage e brocantage di Cesena.
Apertura dalle ore 9.00 alle 18.30

Sabato 15 e domenica 16 gennaio
C'ERA UNA VOLTA...
Ingresso gratuito, eccezionalmente per questo fine settimana

Sabato 19 e Domenica 20 febbraio
SPECIALE LIBRI E STAMPE ANTICHE X°EDIZIONEC’era una volta… Il Libro Ã¨ lo speciale che dal 2016 C’era una volta… dedica al mondo dell’antiquariato e del modernariato librario e al collezionismo cartaceo.
Oltre 70 selezionate librerie specializzate e commercianti di stampe e cartografia d’epoca provenienti da ogni regione d’Italia – e non solo! – si aggiungono per l’occasione al grande mercato antiquario.
In mostra rarità e curiosità bibliografiche dal XVI al XX sec. (libri antichi, rari e d’occasione), stampe e mappe geografiche d’epoca, grafiche d’autore, materiale cartaceo da collezione.Una proposta espositiva ricca e dal respiro internazionale che attesta la qualità di una manifestazione degna della città che fu di Malatesta Novello, ideatore della prima biblioteca civica al mondo, oggi patrimonio dell’Umanità.
Ingresso a pagamento


Per accedere alla manifestazione è necessario esibire il Green Pass Rafforzato in corso di validità (ottenibile tramite vaccinazione o certificazione di guarigione da Covid-19).
È obbligatorio indossare la mascherina FFP2 e igienizzarsi le mani all’ingresso, come da normativa vigente. Per i residenti di San Marino, come da normativa vigente è sufficiente mostrare il certificato vaccinale (proroga valida fino al 28 febbraio 2022).

C'era una volta... è organizzato da Cesena Fiera
Via Dismano, 3845 - 47522 Pievesestina di Cesena (FC)
0547 317435
mostramercato@cesenafiera.com