/
Da venerdì 27 a domenica 29 maggio CAP2030 - Cartoline da futuri sostenibili

CAP2030 - Cartoline da futuri sostenibili è il primo festival dedicato ad ambiente, paesaggio e sostenibilità.
Da venerdì 27 a domenica 29 maggio, tre giorni di approfondimenti e scambi intergenerazionali, di iniziative di partecipazione attiva delle associazioni culturali e creative del territorio e di laboratori all'aperto e nei luoghi della cultura per scoprire e vivere il territorio attraverso eventi e attività per tutte le età.

Grazie anche alla partecipazione di numerose associazioni del territorio, sono presenti nel palinsesto del Festival più di 30 iniziative gratuite rivolte a tutte le età: laboratori per bambini, passeggiate nei luoghi più caratteristici di Cesena e non solo, workshop e spettacoli sui temi dell’ambiente, della sostenibilità e del paesaggio.
Tra gli ospiti Mario Tozzi, Lorenzo Baglioni, Giobbe Covatta, Silvia Moroni, Serena Dandini, Rosetta de Rossi, Massimo Cirri, Paola Gianotti e Matteo Caccia vi accompagneranno in un emozionante viaggio per approfondire e temi più attuali e scottanti che ruotano intorno al nostro pianeta.

programma completo su: https://cap2030.it/


--------------

#Cartolinedacesena: partecipa alla mostra con la tua cartolina!
E' un sentimento collettivo quello che si è sviluppato negli ultimi anni a Cesena, nostra città natale, verso le cartoline.
Al punto da muovere, scrittori, illustratori, giornalisti, a lavorare con mezzi diversi alla raccolta, la condivisione, la pubblicazione delle immagini a noi care, che ritraggono la nostra città.
CAP2030 - Cartoline da futuri sostenibili raccoglie il desiderio di raccontare le nostre origini e, insieme a Progetto 11, organizza l'allestimento di una mostra che abbia proprio come protagonista LA CARTOLINA!
L’inaugurazione della mostra sarà venerdì 27 maggio alle ore 16.30 e rimarrà aperta al pubblico fino all’01 giugno.e 9.00-18.00)





DOVE
Luoghi vari nel centro di Cesena
QUANDO
Da venerdì 27 a domenica 29 maggio 2022
INGRESSO
Gratuito 
CONTATTI
Info:
Email: casabufalini@romagnatech.eu