1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Progetto di ristrutturazione, restauro, consolidamento e recupero dei locali di Palazzo O. I. R. nuova sede Pinacoteca della collezione di arte antica

Avvio procedimento unico art. 53 L.R. 24/2017

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo n. 53 “Procedimento unico” della legge regionale 21 dicembre 2017 n. 24, si avvisa che in questa pagina e presso l’Ufficio Espropri del Settore Servizi Amministrativi, Partecipazione e Patrimonio del Comune di Cesena sono depositati gli atti relativi al “Progetto per ristrutturazione, restauro, consolidamento e recupero dei locali di Palazzo O.I.R.. Nuova sede Pinacoteca della Collezione Arte Antica” per la realizzazione di tutti gli interventi necessari a dare compiuta attuazione al progetto in oggetto.

Il deposito ha una durata di 60 (sessanta) giorni decorrenti dal giorno di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione. 
Entro il termine di 60 (sessanta) giorni decorrenti dal ricevimento del presente avviso, i proprietari dei beni interessati possono prendere visione degli atti depositati ed entro il medesimo termine possono formulare osservazioni scritte.
Possono altresì presentare osservazioni nei 60 (sessanta) giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione, coloro che pur non essendo proprietari, possono subire un pregiudizio dall'atto di cui all’art. 53 della LR 24/2017 citata.

Decorsi i termini ed esperite le formalità di cui sopra si provvederà all’approvazione del progetto definitivo, approvazione che comporta la contestuale approvazione della localizzazione dell’intervento in variante alla pianificazione urbanistica vigente, all’approvazione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera. In sede di approvazione del progetto verrà svolto l’esame delle osservazioni presentate.


N.B. I file sono firmati digitalmente e possono essere verificati scaricando gratuitamente il programma Dike GoSign       

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
28 Giugno 2022

Data di Pubblicazione:
21 Giugno 2022

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it