SOSTIENICI
/
Sabato 27 maggio, ore 16.30 Vivi il tuo ben essere

Sabato 27 maggio, alle ore 16.30, presso l'Aula Magna della Biblioteca Malatestiana, si terrà l'incontro  "Vivi il tuo ben essere", organizzato dall'associazione Polonia in occasione del quindicesimo anniversario dalla fondazione.

"Il Ben Essere è qualcosa che è dentro di te, devi solo lasciare che venga fuori" raccontato dall'autore Giuliano Cardellini con poesie di Wislawa Szymborska recitate da Martina Ambrosini. 

"Giuliano Cardellini, di Morciano di Romagna è poeta, artista, autore ed avvocato. Ha pubblicato 3 libri di poesia, 2 cataloghi di arte contemporanea, oltre 100 video, 2 cortometraggi e 1 saggio sulla felicità " Vivi il tuo Ben Essere"(2022). E' Fondatore e Presidente della Fondazione Umberto Boccioni (Nov.2019) ed è Direttore del Museo TMUB. Ha esposto le sue opere d'arte in Italia ed all'estero ed ora le espone sulla Piattaforma Internazionale Artsy.net"

"Martina Ambrosioni è una enologa appassionata di letteratura. Sta effettuando un percorso di studi nell'ambito delle lingue e letterature straniere. Unisce la sua professione alla sua passione, creandone un sodalizio perfetto: la cultura che abbraccia la naturalità del buon vino."


Saluti Istituzionali: 

Carlo Verona - Assessore alla Cultura Comune di Cesena
Anna Golec Mastroianni- Console Generale di Polonia in Milano.
Bernadeta Grochowska - Presidente dell'Associazione Polonia.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
DOVE
Aula Magna, Biblioteca Malatestiana 
Piazza Maurizio Bufalini Cesena
QUANDO
Sabato 27 maggio, ore 16.30




Ingresso gratuito.