1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Polizia Locale

La Polizia Locale fornisce servizi alla cittadinanza ed è il principale regolatore della vita di tutti i giorni nello spazio pubblico delle città e nel territorio. Opera all’interno del Comune 7 giorni su 7 giorni dalle ore 7.00 alle ore 01.00 con continuità.
Presidia lo spazio pubblico per garantire sicurezza nelle città e nel territorio. Regola il traffico e contrasta i comportamenti di guida rischiosi, tutela i consumatori e garantisce il rispetto delle regole del commercio, tutela l’ambiente, controlla lo sviluppo edilizio e contrasta l’abusivismo, nonché il degrado urbano. Una polizia locale sempre più qualificata, professionale e attrezzata.

Questo sito vuole essere uno strumento ad illustrare le attività svolte dalle diverse unità di Polizia Locale, facilitare, attraverso i recapiti telefonici e gli indirizzi di posta elettronica, l’accesso da parte dei cittadini ai differenti servizi, per rafforzare il legame tra Cesena e la sua Polizia Locale.


Centrale operativa 

0547 354811
Cesena - Montiano - Mercato Saraceno

 
 

 
 

Naviga il sito

 
 
 
 

Data Ultima Modifica:
30 Giugno 2022

Data di Pubblicazione:
03 Agosto 2017

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it