1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Tipologie di procedimento

Anagrafica dei procedimenti attivi

Sono qui riportate, in formato tabellare, alcune informazioni relative alle diverse tipologie di procedimento a rilevanza esterna del Comune di Cesena, organizzate per settore (riferimenti normativi, unità responsabile dell'istruttoria, termini per la conclusione dei procedimenti, link di accesso ai servizi on line ecc.)

A seguito dell'approvazione della nuova macrostruttura, è in corso di completamento l'aggiornamento dell'elenco dei procedimenti 

 

Tutte le informazioni sui procedimenti

Le modalità, gli orari, la modulistica per i vari procedimenti sono descritti nella sezione dedicata ai Servizi

 

Grado di informatizzazione dei procedimenti

Lo stato dell'informatizzazione dei procedimenti è indicato nel Piano di informatizzazione pubblicato pubblicato alla pagina: Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati

 

Nome del titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia

Per tutti i procedimenti, titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è il Segretario Generale del Comune di Cesena, Dott.ssa Manuela Lucia Mei, tel. 0547/356549, e-mail: mei_ml@comune.cesena.fc.it

 
 

Parte integrante del Programma Triennale per la Trasparenza e l'Integrità 2016-2018 del Comune di Cesena (vedi tutto il documento)

 
 

Data Ultima Modifica:
30 Luglio 2021

Data di Pubblicazione:
25 Settembre 2013

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it