1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Provvedimenti di decadenza, annullamento e revoca di contrassegni non in linea con la disciplina ZTL e ZRU

Pubblicazione ai sensi del comma 3, art. 8 della L.241/90

In questa pagina sono pubblicati gli atti del Servizio Mobilità  inerenti la  “Comunicazione di Avvio del Procedimento di decadenza, annullamento e revoca, di contrassegni ZTL e ZRU" non in linea con i requisiti previsti dalla Disciplina e secondo le modalità stabilite dagli artt. 7 e 8 della legge 241/90 e sue modifiche e integrazioni.

Ai sensi del comma 3, art. 8 della L. 241/90, viene data comunicazione agli interessati mediante divulgazione del suddetto avviso tramite pubblicazione sul presente sito internet comunale.

Trascorsi 15 giorni dalla data pubblicazione del provvedimento, si procederà ad annullare i contrassegni ZTL e ZRU non in linea con i requisiti previsti dalla disciplina in vigore, mediante notifica agli interessati.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Mobilità del Comune al seguente numero tel. 0547 356395 oppure al seguente indirizzo mail: mobilita@comune.cesena.fc.it

 
 

Data Ultima Modifica:
12 Aprile 2019

Data di Pubblicazione:
12 Aprile 2019

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it