1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Assessore ai Servizi per le persone

Simona Benedetti

Assessore Simona Benedetti

E' nata e vive a Cesena, dove ha conseguito la maturità al liceo classico Monti.
Laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna, dal 1998 al 2001 ha lavorato per Sapim (Servizi Avanzati per l'Impresa) di Forlì, diventando nel 2000 responsabile dell'Area Organizzazione e immagine.

Nel 2001 è passata a Legacoop Forlì-Cesena, impegnandosi nel settore delle cooperative sociali e servizi e diventando, nel 2004, responsabile delle Cooperative Culturali e Responsabile delle politiche della responsabilità sociale d'impresa. In questo periodo, fra i suoi impegni, quello di consulenza per lo sviluppo e la riorganizzazione di alcune cooperative sociali di inserimento lavorativo del territorio.

Nel 2006 ha assunto l'incarico di Segretario della Confesercenti di Cesenatico, a cui l'anno successivo si sono affiancati quelli di Segretario della Confesercenti di Gatteo a Mare e San Mauro Mare.
Nell'aprile 2009 è stata chiamata a far parte del consiglio d'amministrazione della neocostituita Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (Asp) del Distretto Cesena - Valle Savio.

Dal 2009 è stata Assessore alle Politiche per il benessere dei cittadini. 

Orari di ricevimento:
Mercoledì
09.00-13.00
Su Appuntamento.
 
Email. simonabenedetti@comune.cesena.fc.it

Segreteria - appuntamenti:
Tel. 0547 356380 / 356213

 
 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
07 Ottobre 2016

Data di Pubblicazione:
22 Febbraio 2010

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it