1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Christian Castorri

Assessore alla Cultura e Promozione

Nato a Cesena, è sposato e padre di tre bambini.
Dal 2005 al 2008 ha collaborato con il Gruppo di Azione Locale "L'Altra Romagna" nell'attuazione del Piano di Sviluppo Locale nell'ambito del Programma Comunitario Leader Plus 2000-2006 per la realizzazione di progetti sviluppo dei 34 Comuni della collina e montagna delle Province di Forlì-Cesena, di Rimini e di Ravenna.
Dal 2009 è dipendente a tempo indeterminato del Gruppo di Azione Locale "L'Altra Romagna" con ruolo di Responsabile di Procedimento e Tecnico Istruttore dei bandi pubblici attivati con l'attuazione del Piano di Sviluppo Locale nell'ambito del Programma Regionale di Sviluppo Rurale 2007-2013, finalizzati allo sviluppo delle aziende agricole e agrituristiche dei 34 Comuni della collina e montagna delle Province di Forlì-Cesena, di Rimini e di Ravenna, e attualmente è impegnato nella concertazione territoriale con i Comuni della Provincia di Forlì-Cesena, di Rimini e Ravenna per la predisposizione del Piano di Sviluppo 2014-2020.

Dal 2004 al 2007: ha collaborato, con mansioni prima tecniche e poi organizzative, con la Società Sportiva Santarcangelo Calcio; ha svolto il ruolo di osservatore sportivo per il reclutamento di giovani calciatori per l'A.C. Cesena; ha allenato le rappresentative provinciali giovanili della F.I.G.C. di Forlì-Cesena. Ha collaborato con il Panathlon Club di Cesena nell'ambito dell'attività "Panathlon Giochiamo" promosse nelle scuole di Cesena.

Dal 2007 è direttore generale dell'Associazione Sportiva Romagna Centro, occupandosi della gestione del Centro Sportivo Romagna Centro, dell'organizzazione del settore giovanile e della prima squadra. Sempre in seno all'Associazione ha diretto e dirige gli eventi Nazionali e Internazionali che annualmente vengono organizzati.

Nel 2013 ha contribuito alla redazione del progetto "Distretto dello Sport" in collaborazione con il Ministero per gli Affari Regionali. 

Orari di Ricevimento:
Mercoledì e Venerdì
09.00-12.00
Su Appuntamento.

E-mail: christiancastorri@comune.cesena.fc.it

Segreteria - appuntamenti
Tel. 0547 356206 / 356266

 
 
 
 
 
 



Data Ultima Modifica:
12 Ottobre 2017

Data di Pubblicazione:
14 Dicembre 2011

Per contattare gli uffici comunali scrivi a facile@comune.cesena.fc.it

Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb@comune.cesena.fc.it