Romagna Acque – Società delle Fonti S.p.A.

Società che ha per oggetto la gestione degli impianti, delle reti e dei serbatoi costituenti l' "ACQUEDOTTO DELLA ROMAGNA".

Competenze

Gestione degli impianti, delle reti e dei serbatoi costituenti il complesso acquedottistico denominato "ACQUEDOTTO DELLA ROMAGNA" che trae origine dalla derivazione di acque pubbliche presenti nel territorio, nonché di altre opere, infrastrutture, impianti, di rilievo intercomprensoriale, interprovinciale e/o interregionale, afferenti al servizio di captazione, adduzione e distribuzione primaria, quale fornitore all'ingrosso del servizio idrico integrato; progettazione e costruzione di opere, infrastrutture e impianti, di rilievo intercomprensoriale, interprovinciale e interregionale, afferenti ai servizi del ciclo unitario ed integrato dell'acqua.

Tipologia di organizzazione

Ente

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Romagna Acque – SOCIETA’ DELLE FONTI S.p.A.

Piazza Orsi Mangelli n. 10 - 47122 Forlì, 47122

Ultimo aggiornamento: 18/04/2024, 08:45