Servizio Segreteria e servizi amministrativi

Servizio di supporto all'attività politica della Giunta del Comune di Cesena e Unione dei Comuni Valle del Savio

Competenze

Gestione atti e provvedimenti amministrativi, predisposizione e rendicontazione del PEG, predisposizione della proposta di bilancio e rendicontazione del bilancio, gestione organi istituzionali, gestione atti degli organi dell'ente; Notifica degli atti amministrativi, pubblicazione atti e la tenuta dell'albo pretorio, spedizione della corrispondenza del comune, deposito di atti per la libera consultazione dei cittadini

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Servizi amministrativi, Partecipazione e Patrimonio

Piazza del Popolo 10, Cesena (FC), 47521

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Andrea Lucchi

Dirigente Servizi amministrativi, Partecipazione e Patrimonio

Assessore di riferimento

Enzo Lattuca

Sindaco del Comune di Cesena

foto Enzo Lattuca

Sede principale

Comune di Cesena

Piazza del Popolo 10, Cesena (FC), 47521

Contatti

Ulteriori informazioni

Orari uffici:

  • Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
  • Giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 17.00

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024, 09:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri