Sono una donna che vive un momento di tensione in una relazione violenta, cosa posso fare?

Può rivolgersi al Centro Donna del Comune di Cesena.
Il Centro Donna è un Centro Antiviolenza che aiuta e sostiene le donne che attraversano momenti di disagio e di difficoltà o che subiscono violenze fisiche, psicologiche, sessuali ed economiche ed è anche inserito nella mappatura nazionale del 1522 e dei centri della regione Emilia-Romagna.

Il Centro riceve nella sede di Via Aldini 26 per qualsiasi tipo di colloquio, SOLO SU APPUNTAMENTO, da prenotare ai numeri 0547 355742 – 355738.

Orari di apertura: Lunedì – Mercoledì – Venerdì – Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00; Martedì e Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Negli orari di chiusura, è possibile rivolgersi al numero nazionale Anti Violenza e Stalking 1522 o ai servizi della rete antiviolenza (Forze dell’Ordine, Pronto Soccorso, Servizi Sociali, ecc).

Maggiori info alla pagina del Centro Donna (cerca “Centro Donna” in questo sito!)

Ultimo aggiornamento: 27/11/2023, 13:01