Al via il percorso formativo gratuito ‘Tu al centro’ per 20 donne

Dettagli della notizia

Primo appuntamento in programma: giovedì 26 febbraio

Data pubblicazione:

18 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

A partire da giovedì 26 febbraio prende avvio a Cesena il percorso formativo gratuito ‘Tu al centro’, promosso da Apeiron ODV in collaborazione con il Comune e realizzato grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna. L’iniziativa è rivolta a 20 donne che desiderano rafforzare la propria autostima, rimettersi al centro della propria vita e ritrovare maggiore consapevolezza e direzione personale.

 

Il percorso si articola in 6 incontri di gruppo, condotti dalla dottoressa Silvia Abrami, e si svolgerà allo Spazio Marte (via Silvio Corbari 175), a partire dal 26 febbraio, nei mesi di marzo, aprile e maggio, il giovedì mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

 

‘TU AL CENTRO’ nasce con l’obiettivo di offrire uno spazio protetto e accogliente in cui le partecipanti possano lavorare su aspetti fondamentali del proprio benessere personale, tra cui: benessere emotivo, gestione dello stress, valorizzazione di sé, condivisione e confronto tra pari. Il percorso rappresenta un’opportunità concreta di crescita personale e di rafforzamento delle proprie risorse interiori, in un contesto di gruppo basato sull’ascolto, sul rispetto e sulla valorizzazione delle esperienze individuali.

 

Considerata la rilevanza sociale dell’iniziativa, si invita a sostenere la diffusione dell’informazione attraverso i canali di comunicazione, al fine di raggiungere le potenziali beneficiarie interessate.

 

Per ulteriori informazioni o approfondimenti scrivere a info@apeironitalia.it oppure contattare il numero 353 4651545 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00).

Ultimo aggiornamento: 18/02/2026, 17:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri