Selezione unica per la formazione di un elenco di idonei istruttori

Dettagli della notizia

E' in pubblicazione la documentazione relativa agli interpelli del Comune di Cesena

Data pubblicazione:

28 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

A seguito della selezione pubblica per la formazione di un elenco di idonei all’assunzione di Istruttori appartenenti all’area degli Istruttori prevista dal CCNL 2019/2021 Funzioni Locali, è stato formato un elenco che sarà utilizzato, per assunzioni a tempo indeterminato e determinato, dal Comune di Cesena, dall’Unione dei Comuni Valle del Savio e dagli enti (Provincia, Comuni ed Unioni) della Provincia di Forlì Cesena, a seguito di sottoscrizione di specifico accordo, secondo le modalità descritte all’art. 12 del presente avviso.

Vai alla procedura di selezione (conclusa)

 

Si comunica ai candidati inseriti nell’elenco degli idonei il link di riferimento al quale accedere per gli interpelli: 
https://servizi.unionevallesavio.it/applicazioniweb/concorsi/selezioneunica/

Si precisa inoltre che verrà inviata mail all'indirizzo indicato in fase di candidatura ad ogni interpello che sarà pubblicato, al fine di informare tutti i candidati.

 

E' richiesto SPID o C.I.E.

Se possiedi uno smartphone dotato di interfaccia NFC, puoi accedere ai servizi online utilizzando la tua Carta d'Identità Elettronica (CIE). Vedi istruzioni

 

INTERPELLI

AVVISO DI INTERPELLO PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, DI N. 1 ISTRUTTORE GIURIDICO AMMINISTRATIVO AREA DEGLI ISTRUTTORI DA ASSEGNARE AL SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO

 

AVVISO DI INTERPELLO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PIENO, DI N. 1 ISTRUTTORE DI FRONT OFFICE Area degli Istruttori da assegnare al Settore Servizi Informatici Associati e Statistica PER PROGETTO PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza)

 

INTERPELLO PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, NR. 1 ISTRUTTORE ECONOMICO FINANZIARIO DA ASSEGNARE AL SETTORE PERSONALE E ORGANIZZAZIONE NELL’AMBITO DELLA SELEZIONE UNICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO IN QUALITÀ DI ISTRUTTORE – AREA DEGLI ISTRUTTORI EX ART. 3 BIS DEL D.L. 80/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 113/2021 (PGN 167895/2023)

Ultimo aggiornamento: 12/04/2024, 08:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri