Avviso pubblico relativo alla co-progettazione in materia di gestione del Centro Donna/Centro Antiviolenza

Gli interessati devono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12 del 28 giugno 2024

31 Maggio 2024

Il Comune di Cesena ricerca Enti del Terzo Settore interessati alla co-progettazione in materia di “Gestione del Centrodonna/Centro Antiviolenza”

L’organizzazione e la gestione di tali attività da parte di Enti del Terzo Settore costituiscono un apporto fondamentale, in quanto consentono di procedere ad un’effettiva rilevazione delle necessità presenti nel territorio ed alla conseguente predisposizione di risposte efficaci, ed agevolano la formazione di una rete di realtà qualificate, impegnate a vario titolo nel contrasto alla violenza e nel supporto alle donne.

Possono presentare domanda di partecipazione gli Enti del Terzo settore in possesso dei requisiti stabiliti nell'Avviso pubblico.

Gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione, redatta sulla base del Modello predisposto (vedi allegati a fondo pagina) entro le ore 12,00 del 28 giugno 2024.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente nelle seguenti modalità:
- direttamente al Protocollo Generale del Comune di Cesena;
- inviate a mezzo PEC (anche da email ordinaria) all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it

Di seguito l'avviso, il modulo di partecipazione, il documento progettuale, la bozza di convenzione.

Per eventuali chiarimenti è possibile fare riferimento al Dott. Massimo Lodovici: tel. 0547-356325 o alla Dott.ssa Federica Fabbretti  tel. 0547-356551, email:  scuola@comune.cesena.fc.it

Ultimo aggiornamento: 31/05/2024, 13:19