1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

News dai quartieri

Iscriviti alla newsletter dei Quartieri!
Manda una mail a: news.quartieri@comune.cesena.fc.it

A seguito del DPCM e dell'ordinanza regionale dell'8 marzo 2020, al fine di contenere e gestire l'emergenza epidemiologica da COVID-19, si informa che, fino al 3 APRILE 2020, TUTTE LE ATTIVITA' autorizzate presso gli immobili in capo al Servizio Partecipazione, siano esse occasionali o continuative, SONO SOSPESE.
SONO SOSPESE, fino al 3 APRILE 2020, anche TUTTE LE ATTIVITA' che si svolgono nei suddetti locali da parte di quei soggetti che hanno concessioni ad USO ESCLUSIVO.

I Consigli di Quartiere sono SOSPESI fino al 15 marzo.
  1. icona
    Relazione di fine legislatura
    11 Marzo 2010

Il presidente del quartiere Dismano presenta la sintesi del lavoro svolto durante la legislatura