Deceduto il ciclista di 81 anni investito in via Settecrociari nel primo pomeriggio di venerdì 9 febbraio

Dettagli della notizia

È deceduto all’Ospedale “Bufalini” di Cesena il ciclista di 81 anni che nel primo pomeriggio di venerdì 9 febbraio è stato investito da un autocarro Fiat Iveco.

Data pubblicazione:

13 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

È deceduto all’Ospedale “Bufalini” di Cesena il ciclista di 81 anni che nel primo pomeriggio di venerdì 9 febbraio è stato investito da un autocarro Fiat Iveco in via Settecrociari. Ancora da chiarire la dinamica: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno effettuato i primi rilievi, e i vigili del fuoco che dopo aver estratto il corpo dell’81enne rimasto incastrato sotto le ruote del mezzo, lo hanno affidato ai sanitari del 118.

Sulla base di una prima ricostruzione dei fatti: l’autocarro, alla cui guida c’era un uomo di 67 anni, percorreva via Settecrociari, in direzione San Vittore, quando per cause ancora al vaglio, ha investito il ciclista. A causa dell’urto la bicicletta è rimasta incastrata sotto la ruota anteriore sinistra del mezzo. L'unico testimone presente ha assistito solo alla fase finale del sinistro per cui sono in fase di elaborazione tutti gli elementi per ricostruire l’accaduto. Sul posto non sono presenti telecamere.

Ultimo aggiornamento: 14/02/2024, 08:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri