Descrizione
Domenica 9 novembre, alle ore 15:00, all’Orogel Stadium Dino Manuzzi, si disputerà la gara Cesena FC – US Avellino, valida per la 12esima giornata del Campionato Serie BKT 2025/2026.
Considerato l’importante afflusso di pubblico previsto, i cancelli dello Stadio apriranno alle ore 13:30. A questo proposito, la Polizia locale di Cesena invita i tifosi bianconeri a raggiungere la zona dello Stadio con adeguato anticipo, tenendo conto del traffico che potrà formarsi nelle vie limitrofe, al fine di agevolare l’ingresso e non perdere l’inizio della partita.
Al termine dell’incontro, per consentire un deflusso ordinato e rapido, la viabilità in uscita dai parcheggi potrebbe subire modifiche temporanee rispetto alle precedenti giornate casalinghe. Si invitano quindi tutti i tifosi a raggiungere tempestivamente i propri veicoli e a seguire le indicazioni del personale addetto e delle Forze dell’Ordine.
Si ricorda inoltre che il Centro commerciale ‘Montefiore’ resterà regolarmente aperto.