Descrizione
A partire da oggi, venerdì 26 settembre, nell’ambito dell’intervento urgente di messa in sicurezza della rete idraulica nella frazione Bulgarnò, verranno eseguiti ulteriori lavori di scavo, di posa di nuova canalizzazione con tubo corrugato in PEAD e successivo ripristino della pavimentazione stradale.
Tali lavori, affidati alla ditta I.G.T. Impresa Generale Torri S.r.l. di Mercato Saraceno, richiedono alcune temporanee modifiche alla viabilità che saranno in vigore dalle ore 08:00 di oggi al pomeriggio di martedì 7 ottobre: istituzione temporanea di senso unico alternato regolato da movieri e/o impianto semaforico in via Bulgarnò Seconda, nel tratto compreso tra il civico 1120 e il civico 1301 e all’incrocio con via Sarzola e nel tratto compreso tra il civico 1429 e l’incrocio con via Capannaguzzo, e via Capannaguzzo, tra il civico 1407 e l’incrocio con via De Cesari.
Tali modifiche alla viabilità saranno attive solo in corrispondenza dei tratti interessati dal cantiere, e verranno rimosse progressivamente al termine degli interventi, con il ripristino della normale circolazione stradale secondo le ordinanze definitive vigenti.