Lavori di messa in sicurezza della rete idraulica di Bulgarnò

Dettagli della notizia

Nuove modifiche alla viabilità a partire da mercoledì 8 ottobre

Data pubblicazione:

07 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Proseguono sul territorio della frazione di Bulgarnò gli interventi riguardanti la messa in sicurezza della rete idraulica che, anche per i prossimi giorni, richiederanno alcune temporanee modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza.

 

L’intervento, che sarà eseguito da I.G.T. Impresa Generale Torri s.r.l. di Mercato Saraceno, prevede scavi, posa di nuova canalizzazione con tubi e successivo ripristino della pavimentazione stradale.

 

A partire dalle ore 08:00 di domani, mercoledì 8 ottobre, e fino a venerdì 7 novembre, compatibilmente con le condizioni meteo e con eventuali imprevisti, saranno istituiti sensi unici alternati regolati da movieri e/o impianto semaforico nei seguenti tratti: via Bulgarnò Seconda, nel tratto compreso tra il civico 1120 e il civico 1301, e all’incrocio con via Sarzola; via Bulgarnò Seconda, nel tratto tra il civico 1429 e l’incrocio con via Capannaguzzo; via Capannaguzzo, nel tratto tra il civico 1407 e l’incrocio con via De Cesari.

 

Le modifiche saranno attive esclusivamente in corrispondenza dei tratti interessati dai cantieri. Al termine dei lavori nei singoli tratti, la circolazione sarà ripristinata secondo la viabilità ordinaria. La segnaletica temporanea, compresa quella di preavviso e deviazione, sarà predisposta e installata a cura dell’impresa esecutrice.

Ultimo aggiornamento: 07/10/2025, 15:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri