Descrizione
Nell’ambito del progetto relativo alla ricostruzione e ristrutturazione delle strade urbane, a partire da questa mattina, martedì 30 settembre, in via Savio, nel tratto compreso tra le vie Capuana e Versilia, saranno eseguiti interventi urgenti di ripristino della pavimentazione ciclabile, mediante fresatura e posa del tappeto di usura.
Al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza ed evitare situazioni di pericolo per persone e cose, da martedì 30 settembre fino a venerdì 3 ottobre, nel tratto stradale interessato sarà attiva la seguente modifica temporanea alla viabilità: divieto di sosta 0-24 sul lato della pista ciclabile con rimozione forzata dei veicoli e soppressione temporanea del percorso pedonale e ciclabile nel tratto interessato dai lavori.
L’ordinanza avrà effetto esclusivamente in corrispondenza dell’effettiva presenza del cantiere. Nei tratti in cui i lavori saranno completati, sarà possibile procedere alla riapertura del traffico secondo la regolamentazione già vigente. L’intervento sarà eseguito dalla I.G.T. Impresa Generale Torri s.r.l. di Mercato Saraceno, che provvederà alla collocazione sul posto della segnaletica temporanea di preavviso, deviazione e prudenza.