Descrizione
Nell’ambito del progetto relativo alla ricostruzione e ristrutturazione delle strade urbane, a partire da lunedì 3 novembre, e fino a venerdì 14 novembre, in alcune vie comunali saranno eseguiti lavori di ripristino della segnaletica stradale. L’intervento, che sarà eseguito dalla ditta Manucci Achille e Attilio s.n.c. di Mercato Saraceno, si rende necessario per migliorare le condizioni di sicurezza stradale, evitando incidenti e garantendo una migliore leggibilità della segnaletica orizzontale e verticale.
Per consentire la realizzazione dei lavori, saranno adottate alcune modifiche temporanee alla circolazione in via Certaldo, nel tratto compreso tra le vie Abetone e Viareggio, dove saranno istituiti un senso unico alternato regolato da semaforo e/o movieri e divieto di sosta 0-24 su entrambi i lati con rimozione; via Pietro Mascagni, tra le vie don Giovanni Minzoni e Riccardo Zandonai, con istituzione di senso unico alternato regolato da semaforo e/o movieri e divieto di sosta 0-24 su entrambi i lati con rimozione; via Mura Federico Comandini, per l’intera estensione, con istituzione di divieto di transito, eccetto residenti, e divieto di sosta 0-24 su entrambi i lati con rimozione.
Le modifiche alla viabilità saranno in vigore durante la presenza effettiva del cantiere. Nei tratti in cui i lavori saranno completati, si procederà alla riapertura al traffico secondo le modalità ordinarie già in vigore. La segnaletica temporanea di cantiere sarà predisposta dalla ditta esecutrice.
